FAQ
Come in tutti i lavori le preoccupazioni da parte dei nostri clienti si ripetono spesso nel tempo e poichè sono frequenti le domande che ci pongono abbiamo provato ad elencarvi le maggiori, fornendo poi una piccola risposta ad ognuna di essa. Rimaniamo comunque a disposizione per eventuali info in merito.
Quanto tempo si impiega a fare un trasloco?
Dipende da dove è ubicato l’immobile e quanta merce c’è da trasportare ed imballare. Solitamente un trasloco di una abitazione non richiede più di 2 o 3 giorni.
È indispensabile un sopralluogo prima del trasloco?
Beh, direi che è molto consigliato, onde evitare di far pagare al cliente costi preventivati senza senso. Inoltre, il sopralluogo è gratuito e senza impegno.
Gli scatoloni per gli imballi li fornite voi?
Certamente: noi di Fiorello traslochi abbiamo tutto il necessario per rendere il tuo trasloco la cosa più semplice al mondo.
Come faccio a fidarmi di voi?
La fiducia è una cosa che va conquistata: noi preferiamo far parlare i nostri clienti.
Il preventivo è gratuito?
Sì, da noi il preventivo è gratuito e senza impegno.
Offrite anche il servizio di imballaggio dei contenuti?
Se richiesto siamo a disposizione per svuotare e riempire nuovamente nella nuova location i mobili dagli oggetti presenti.
Siete assicurati?
Sì, sia sulle cose del cliente che su eventuali danno a cose di terzi ( esempio, danni a beni condominiali dove operiamo )
I vestiti appesi come vengono gestiti?
Ti possiamo fornire dei bauletti appositi per il trasporto degli stessi.
In caso di mobili da modificare prendete voi le modifiche o dobbiamo pensarci noi?
Per eseguire un trasloco ad esempio di una cucina da rimontare ed adattare veniamo noi a prendere le misure. Il nostro staff penserà a tutto senza lasciare nulla al caso.